Translate

Saturday, December 12, 2020

Piano piano... Sto tornado!!! 🐎

This morning I did my second run uphill since I had to stop running because I got injured in August. 

Stamattina ho fatto la mia seconda corsa in salita da quando ho dovuto smettere di correre perché mi sono infortunata ad agosto.


To be honest - it has been difficult this year to get any consistency with running... but now I feel like things are really starting to come together. Slowly, slowly I'm coming back.

Onestamente quest'anno è stato difficile ottenere un po 'di coerenza con la corsa ... ma ora sento che le cose stanno davvero iniziando a venire insieme. Piano, piano sto tornando.


After my injury in August, I started running again in October. I had to start from the very very beginning - 5 minutes of running, followed by 2 minutes of walking for 30 minutes. 

Dopo il mio infortunio ad agosto, ho ricominciato a correre in ottobre. Ho dovuto ricominciare dall'inizio: 5 minuti di corsa, seguiti da 2 minuti di camminata per 30 minuti.


It has taken a while, but I now feel like my fitness is returning, one day at a time. 

Ci è voluto del tempo, ma ora sento che la mia forma fisica sta tornando, un giorno alla volta.


It hasn't been easy this year especially having to sit on the sidelines and not be in shape to race FlettaTrail...  but I know everyday I am living my dream here in Malonno and I am so grateful that now I am starting to feel like an athlete again. 

Non è stato facile quest'anno soprattutto doversi sedere in disparte e non essere in forma per correre FlettaTrail ... ma so che ogni giorno sto vivendo il mio sogno qui a Malonno e sono così grata che ora sto iniziando a sentirmi di nuovo come un' atleta.


I am also so grateful to be working with Andrea Sorteni, and I know that the next few months are very important. We are working together to build a stronger more sustainable athlete, ready for what I hope will be an exciting and successful 2021 mountain running season. 

Sono anche molto grata di lavorare con Andrea Sorteni e so che i prossimi mesi sono molto importanti. Stiamo lavorando insieme per costruire un' atleta più forte e più sostenibile, pronta per quella che spero sarà una stagione di corsa in montagna 2021 emozionante e di successo.


When I won FlettaTrail in 2019, I wasn't a healthy athlete. I wasn't fueling my body, I was light and fast but constantly hungry. 

Quando ho vinto FlettaTrail nel 2019, non ero un' atleta sana. Non stavo alimentando il mio corpo, ero leggera e veloce ma costantemente affamata.


This year I needed to rediscover some balance... and so the time off running and learning to take care of myself again has done me a whole lot of good. Now I am a healthy human being and I am so excited for what my future holds as an athlete and for my life here in Malonno. 

Quest'anno avevo bisogno di ritrovare un po 'di equilibrio ... e così il tempo libero dalla corsa e dall'imparare di nuovo a prendermi cura di me stessa mi ha fatto molto bene. Ora sono un' essere umana in buona salute e sono così eccitata per quello che riserva il mio futuro come atleta e per la mia vita qui a Malonno.


Thank you to you all for your support. I feel so proud to be Malonnese and part of this amazing community. 

Grazie a tutti voi per il vostro supporto. Mi sento così orgogliosa di essere Malonnese e parte di questa straordinaria comunità.


The road leads to Fletta Trail 2021... 

Sempre #roadtoflettatrail2k21


A domani!

Heidi 💙


No comments:

Post a Comment