Translate

Friday, December 4, 2020

Snow!!! ❄❄❄

We all woke up this morning to a Winter Wonderland in Malonno!

Ci siamo svegliati tutti stamattina in un Winter Wonderland a Malonno!


Do you like the snow?

A voi piace la neve?



I think Macchia likes the snow. She seemed excited to go for a walk this morning. She was enjoying trying to chase the snow as it fell off the trees!

Penso che a Macchia piaccia la neve. Sembrava entusiasta di fare una passeggiata stamattina. Si stava divertendo a cercare di inseguire la neve mentre cadeva dagli alberi!



My favourite trees in the snow! 

I miei alberi preferiti nella neve!


I remember when I was younger in Wales, it didn't snow very often - maybe only once or twice every winter. 

Ricordo che quando ero più giovane in Galles, non nevicava molto spesso, forse solo una o due volte ogni inverno.


Yesterday my parents sent me some pictures - it was snowing a little in my old hometown of Llandrindod Wells too!

Ieri i miei genitori mi hanno mandato delle foto - stava nevicando un po' anche nella mia vecchia città di Llandrindod Wells!



Did you go out for a walk in the snow today? Or did you build a snowman? ⛄

Sei uscito a fare una passeggiata sulla neve oggi? O hai costruito un pupazzo di neve?


A domani!

Heidi


No comments:

Post a Comment