Translate

Thursday, December 3, 2020

Thursday Morning

I wanted to go for a run first thing when I woke up this morning, but I decided it was too icy - I didn't want to fall over and hurt myself. 

Volevo andare a correre per prima cosa quando mi sono svegliata stamattina, ma ho deciso che era troppo ghiaccio - non volevo cadere e farmi male.


So instead I went for a walk with Macchia. We went to Frai, Moscio and then came back home. 

Quindi invece sono andata a fare una passeggiata con Macchia. Siamo andate a Frai, Moscio e poi siamo tornate a casa.


The sky was very nice this morning. 

Il cielo era molto bello questa mattina.




I came back home and ate some eggs for breakfast and then I did some strength exercises. 

Sono tornata a casa e ho mangiato delle uova per colazione e poi ho fatto degli esercizi di forza.


Dragon and Macchia finally fell asleep and stopped running around like idiots!

Dragon e Macchia finalmente si sono addormentati e hanno smesso di correre come idioti!



Just before 11 o'clock I went for a run and then came back home and ate a bowl of pasta with courgette, pepper and tuna for lunch. 

Poco prima delle 11 sono andata a correre e poi sono tornata a casa e ho mangiato un piatto di pasta con zucchine, peperone e tonno per pranzo.


How did you pass your morning?

Voi, come avete passato la mattinata?


Until tomorrow!

Heidi 

No comments:

Post a Comment