Translate

Monday, November 23, 2020

Early Morning Footsteps

Monday morning. The start of a new day. A new week. How did you start your day?
Lunedi mattina. L'inizio di un nuovo giorno. Una nuova settimana. Come hai iniziato la tua giornata?

I woke up just before 7am. I opened the shutters of my bedroom window and saw a lovely pink sky. It was time to go for a run!
Mi sono svegliata poco prima delle 7 del mattino. Ho aperto le persiane della finestra della mia camera e ho visto un bel cielo rosa. Era ora di andare a correre!

I fed Dragon, drank a glass of water and then put on my trainers and left the house.
Ho dato da mangiare a Dragon, ho bevuto un bicchiere d'acqua e poi ho indossato le scarpe da ginnastica e sono uscita di casa.

I love to run first thing in the morning. It's a great way to start the day and to wake up. 
Amo correre per prima cosa al mattino. รˆ un ottimo modo per iniziare la giornata e svegliarsi.

When I arrive back home afterwards, I feel satisfied and  hungry for breakfast. 
Quando torno a casa dopo, mi sento soddisfatta e ho fame, pronta per fare colazione. 

What is your favourite way to start your day?
Qual รจ il tuo modo preferito per iniziare la giornata?

Dragon's favourite way to start the day is to try and climb up my leg!
Il modo preferito di Dragon per iniziare la giornata รจ cercare di arrampicarmi sulla gamba!

See you tomorrow!
Heidi 





No comments:

Post a Comment